| Language
 

PRESS CENTER

 
 

NILIT con Sensil® eleva la fibra Nylon 6.6 verso nuove traiettorie


Il nuovo marchio che genera emozioni e una nuova connesione di valore con il consumatore

Parigi, Francia - 8 luglio 2017 - NILIT, leader mondiale nella produzione di fibre di Nylon 6.6, annuncia oggi nel corso di Interifilère Paris, la fiera di abbigliamento intimo e mare, il lancio di Sensil®, il nuovo marchio per la sua fibra Nylon 6.6. A seguito di un'ampia e accurata analisi di mercato e di uno studio approfondito sui cambiamenti che attraversano la filiera tessile, le nuove esigenze dei consumatori e le prossime proiezioni di stile, Sensil® si configura come la fibra premium Nylon 6.6 per eccellenza. Da oggi l’abbigliamento ha un nuovo alleato, un ingrediente speciale, nella moda e nello sport, capace di fare sempre la differenza.

"Il sistema moda è a un punto di svolta, emozionante e critico allo stesso tempo", ha affermato Pierluigi Berardi, Direttore Markerting di NILIT. "Cresce il numero di consumatori consapevoli alla stessa velocità con cui crescono le loro aspettative. Sono più informati, esigenti, capiscono e cercano la vera anima del prodotto: se la scelta è questa, Sensil® è l’ingrediente perfetto”.

Sensil® Nylon 6.6 grazie alla sua natura ha un aspetto unico, morbido, resistente, caratteristiche che si mantengono inalterate per tutta la vita del capo. Tra i plus della costellazione di Sensil® vanno citati il controllo della temperatura corporea (caldo e freddo), l’allontanamento del sudore dalla pelle, la resistenza ai raggi UV, l’effetto antibatterico no-smell permanente. Sensil® sarà supportato da un piano di comunicazione globale che coinvolgerà i produttori di tessuti, brands, retailers e consumatori attraverso fiere e eventi, stampa e pubblicità digitale, social media, pubblicità ed eventi in-store in collaborazione con i nostri partner.

"Noi di NILIT stiamo investendo e crescendo per affrontare le più importanti sfide del mercato", ha aggiunto Ilan Melamed, Direttore Generale di NILIT. "Con il nostro know-how, la nostra capacità di entrare in contatto con l’intera filiera tessile a livello mondiale e la consapevolezza del valore della nostra fibra Nylon 6.6, stiamo riprogrammando i nostri obiettivi a fianco dei nostri partner per innalzare a livello più elevato l'innovazione e il servizio“.

La missione di NILIT, nei prossimi mesi, sarà diffondere questo messaggio con una campagna di marketing audace e innovativa che definirà Sensil® come la scelta più intelligente per marchi e consumatori.

L’universo Sensil® sarà in prima visione assoluta a Interfilière Paris Stand NILIT - Hall 1 Stand C18.

Informazioni su NILIT
NILIT® è un produttore e un distributore con impatto globale di fibre Nylon 6.6 di alta qualità per abbigliamento e altri utilizzi. La società è stata fondata oltre 40 anni fa in Israele ed è diventata il più grande produttore globale di Nylon 6.6 per applicazioni tessili con realtà produttive e di marketing in regioni chiave tra cui Europa, Nord America, America Latina, Cina, Asia Pacifica e Turchia.

Informazioni su Sensil®
Sensil® è la fibra Nylon 6.6 di elevato valore e qualità prodotta da NILIT per abbigliamento. Rappresenta il nuovo standard di qualità per abbigliamento intimo, abbigliamento sportivo, calzetteria e capi ad elevato contenuto tecnologico.

Sensil® is a registered/pending trademark of NILIT.




General Terms & Conditions of Sale
 
For Sales and Technical Support: Sagee Aran - VP Sales

NILIT Ltd., Maurizio Levi Rd., P.O. Box 276 Ramat Gabriel, Migdal Haemek, 2310201 ISRAEL

Maurizio Levi Rd.,
P.O. Box 276, Ramat Gabriel
Migdal Haemek, 2310201 ISRAEL
Telephone: +972 4 654 4421
Fax: +972 4 6544636
Email: sageea@nilit.com
 
© NILIT® - All rights reserved

Terms of use | Privacy Policy

Sensil ®